L'Ape
VERSATILE, PRATICA, INIMITABILE: UN SUCCESSO SENZA TEMPO
Passano gli anni ma Ape resta protagonista nella mobilità a corto raggio: il veicolo commerciale più compatto, economico ed efficiente tanto dentro quanto fuori dalla città. Nata nel 1948, Ape è rimasta sempre fedele a sè stessa ma si è costantemente evoluta negli anni oltrepassando i confini funzionali tipici del prodotto per diventare un’icona rappresentativa del costume e della cultura Italiana. Ideale per il trasporto di merci in piccole strade di campagna o nei contesti cittadini più stretti e congestionati, Ape è imbattibile per compattezza, maneggevolezza, economicità e robustezza. La gamma articolata ed eterogenea comprende modelli in grado di soddisfare le esigenze professionali più disparate, così come il desiderio di evasione e svago tipici del cliente privato alla ricerca di un mezzo personale e distintivo per spostarsi.
Le straordinarie caratteristiche di maneggevolezza, robustezza ed economicità rendono Ape 50 un prodotto unico e insostituibile.
Appartenente alla classe dei ciclomotori, è un mezzo guidabile già dai 14 anni con patente di categoria AM.
Il suo schema a tre ruote con trazione posteriore lo rende un «off road» naturale a suo agio anche sui terreni non asfalti.
La sua capacità di trasporto, rapportata a dimensioni e consumi, non ha rivali (fino a 200 kg di peso e fino a 1,5 m3 di volume) e lo rende la soluzione ideale per lo svolgimento di piccoli servizi per aziende e privati, oltre che per il tempo libero.
Ape 50 è disponibile:
- in più varianti con configurazione a pianale fisso
- nella variante furgone
A suo agio nel contesto rurale, rapido ed efficiente nelle attività di trasporto urbano, Ape 50 è capace di adattarsi perfettamente a qualunque circostanza e di soddisfare le più disparate esigenze, professionali e non solo.
Rispettosa degli stringenti limiti di emissioni della normativa Euro 4, l’intera gamma offre soluzioni di mobilità alternative, uniche per versatilità e maneggevolezza a chi vuole esprimersi in totale autonomia e distinguersi per originalità.
Il look sempre più accattivante unito al tradizionale schema a tre ruote con trazione posteriore rendono Ape 50 un «off road» naturale e a suo agio anche sui terreni non asfalti.
Primo modello della gamma Ape appartenente alla categoria dei ciclomotori, Ape 50 è un mezzo guidabile già dai 14 anni con patente di categoria AM e può trasportare un solo passeggero (guidatore).