Isuzu D-MAX BEV è stato presentato in occasione del 45° Bangkok International Motor Show che si è svolto in Thailandia tra marzo e aprile.
Si tratta del primo veicolo elettrico nella storia di Isuzu e rappresenta un passo avanti nell’evoluzione dei pick-up, combinando le prestazioni robuste e la versatilità tipiche di un veicolo Isuzu con i vantaggi ambientali della propulsione elettrica.
Il sistema full-time 4WD con assali elettrici anteriori e posteriori di nuova concezione offre prestazioni eccellenti su strade sconnesse e una sensazione di accelerazione lineare, caratteristica dei BEV, il tutto riducendo al minimo rumore e vibrazioni.
Inoltre, l’elevata capacità di traino è garantita dall’adozione di motori elettrici ad alta potenza insieme ad un design robusto del telaio e della carrozzeria, che consentono al D-MAX BEV di funzionare altrettanto bene, al pari dei modelli diesel esistenti.
ISUZU è consapevole del fatto che i clienti utilizzano i veicoli per varie applicazioni ed anche per questo D-MAX BEV offre una fonte di alimentazione alternativa.
Lanciato in mercati selezionati dell’Europa continentale nel corso del 2025, D-MAX BEV sarà introdotto in base alle esigenze del mercato e alla maturità dell’infrastruttura di ricarica dei veicoli elettrici.
Il Gruppo ISUZU è impegnato nella realizzazione di un mondo a zero emissioni di carbonio (CN), per rendere migliore la vita delle persone attraverso lo sviluppo di veicoli CN.